Spedizione 5,80€ - GRATIS con una spesa minima di 54€

Telefono/WhatsApp: 377 1336449

SIAMO OPERATIVI, LA VENDITA ON-LINE È ATTIVA, Leggi le Condizioni

Chiudi

TEMPISTICA

Affidiamo il tuo pacchetto al Corriere entro 3 giorni dall'effettiva ricezione del pagamento (esclusi sabato, domenica e festivi). 

EMERGENZA CORONAVIRUS:

TI PREGHIAMO DI TENER CONTO DEL DELICATO PERIODO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO ED ESSER PAZIENTE IN CASO DI POSSIBILI RITARDI SULLA RICEZIONE DEL PACCO. NOI E I CORRIERI STIAMO FACENDO L'IMPOSSIBILE PER ESSER ALL'ALTEZZA DEL MOMENTO, CHIEDIAMO COMPRENSIONE E PAZIENZA.

Il Corriere CONSEGNA nell'arco dell'INTERA GIORNATA:

mai come ora NON è possibile indicare un orario di consegna o un periodo della giornata. 
Ti preghiamo di indicare un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno.
Indicazioni su orari o fasce orarie di consegna preferiti, non saranno prese in considerazione perché non attuabili.

PRIMA DI TUTTO... LA TUTELA!
Del nostro Cliente e dell'Autista GLS

Quanto accaduto rende necessario modificare l’operazione di consegna dei pacchi.

Volendo dare massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri Clienti e del nostro Corriere GLS, con decorrenza immediata, le spedizioni potranno essere recapitate senza l’obbligo della firma per accettazione, che verrà certificata con metodologie alternative.

In questo momento di eccezionale gravità, continuiamo tutti ad operare al massimo delle nostre possibilità. Per la tempistica di ricezione occorre tener conto che attualmente hanno precedenza assoluta le spedizioni per beni prioritari, come da decreto del Consiglio dei Ministri. Questo può creare tempistiche di consegna più lunghe per tutti noi. Ti preghiamo quindi di procedere con gli acquisti solo se non hai fretta.

CI SONO RISCHI NEL RICEVERE PACCHI A CASA PROPRIA?

No, nessun rischio. Come spiegato dal MINISTERO DELLA SALUTE, non ci sono rischi perché i virus non sopravvivono a lungo sulle superfici. Verifica tu stesso da questo Link:
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228#4

COSA SUCCEDE SE ASPETTO UN PACCO E NEL FRATTEMPO IL MIO COMUNE DIVENTA ZONA ROSSA?

Non preoccuparti, il pacco torna al mittente.
Appena ricevuto il ritorno del pacco che non è stato possibile recapitare, emettiamo l'immediato rimborso dell'acquisto.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Potrai revocare il tuo consenso all'installazione dei cookie in qualsiasi momento nella tua area utente.