Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso con tracciatura e consegna con firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese di invio.

I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Spedizioni

I tempi di consegna sono puramente indicativi e possono variare in funzione delle disponibilità di magazzino e di riapprovvigionamento.

Al ricevimento merce:

Al momento della consegna della merce il Cliente è TENUTO A CONTROLLARE che l’imballo del pacco risulti integro e non alterato.

In caso di pacco rotto o danneggiato:

il Cliente dovrà ritirare la spedizione apponendo la scritta “CON RISERVA DI CONTROLLO" sul documento di consegna che il Corriere Espresso gli chiederà di firmare.

Se il prodotto all'interno del pacco risulterà effettivamente danneggiato, il Cliente dovrà contattare Namastè entro le 24 ore successive, via mail a amaste.bologna@gmail.com o telefonicamente al 3771336449 (dal Lun. al Ven. ore 9.30-18.30), esponendo il problema riscontrato.

In caso di impossibilità di consegna:

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del Cliente o da indirizzo non corretto, che riportino il pacco al mittente, il Cliente sarà tenuto al pagamento di una nuova spedizione.